domenica 3 novembre 2013

Quilt Hawaiano

Buongiorno donne, ogni tanto ,tra una corsa e l'altra rispunto come i funghi, tra l'altro
siamo in stagione.......
La voglia di provare nuove tecniche è grande e così, finalmente con la scusa del Quilting
day del Veneto,che come tema aveva il quilt hawaiano, ne ho cucito uno.



Per il primo lavoro ho scelto il
fiore di ibisco,molto gettonato
ma sempre elegante a mio parere.









L'ho fatto appositamente con due colori, mi sembra
più bello il contrasto.
Le dimensioni sono ridotte,ma il prossimo sarà un
vero quilt, non ho ancora deciso se singolo o
matrimoniale, ma sto studiando un nuovo disegno.






Con l'autunno non cadono solo le foglie!!!!!!!!!

Buona domenica ,anche dalla famiglia ricci,nel prato di casa mia!!!
Vania

3 commenti:

  1. Che bello ritrovarti anche qui!!quilt bellissimo,te l'ho già detto,e la famigliola splendida.
    A presto

    RispondiElimina
  2. Bravissima Vania! é molto bello e molto MODERN!!! Mi farebbe molto piacere che tu lo postassi anche sulla pagina facebook di Ibiscoquilt!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Silvia ti ringrazio molto, ma al momento non sono su facebook per motivi organizzativi,avendo tantissimi impegni ,ma se vuoi ti mando foto via mail.
      calicantusblu@gmail.com

      Elimina